sabato, aprile 23, 2011

Buona Pasqua!

Cari amici,
per la Santa Pasqua avevo preparato una lettera di auguri “ ufficiale”, tuttavia, ironia della sorte, ho lasciato la bozza nell'altro pc dimenticandolo a casa. Vorrà dire che vi trasferirò ciò che il cuore d'impatto mi detta in una splendida mattina assolata, stimolato dalla dolce aria che sto respirando il quel della calabria ionica e dalla dolce allegria che i miei figli trasmettono   attraverso la gioia infante del loro giocare all’aria aperta. Parlo di cuore  poichè è con esso che mi rivolgo a tutti voi,i quali, grazie ad un animo di certo sensibile, amate un luogo incantato come San Nicola provando a lottare per la sua tutela. Riconosco che tutti noi vorremmo poter offrire di più ad esso e alla ns associazione e che il tram tram  giornaliero ci allontana, talvolta, dalla concentrazione dei ns affetti figurarsi delle cose  che, se pur sentite, appartengono ad una onlus dal sapore prevalentemente estivo. Mea culpa in primis. Credetemi ho accettato l'incarico con onore ciò nonostante pregno di preoccupazione consapevole dell'anno che avrei dovuto affrontare per la gestione delle attività legate al mio lavoro. Grazie comunque all'impegno instancabile del caro Francesco Nunziata  siamo riusciti a svolgere le attività urgenti, ivi compreso la consegna di una desiderata ai candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Non volendo abusare della vostra attenzione, odio le mail prolisse, auguro a tutti voi una Serena  e Santa Pasqua.
Sa

Nessun commento:

.

Tutti i post

.....

Notizie dal comprensorio