venerdì, ottobre 10, 2008

Piano spiaggia: aggiornamento consulta e 2 risposte

Avevo appena inviato la precedente e-mail quando il Presidente della Consulta mi informava degli ultimi, positivi, sviluppi nei rapporti con l’Amministrazione (l’allegato “PIANO SPIAGGIA-Convocazione”), invitandomi a darne comunicazione anche attraverso questa nostra mailing list.

Ho preso un po’ di tempo prima di farlo, attendendo qualche vostra risposta alla mia nota, per riprendere i temi della nostra discussione con qualche elemento in più. Ma sino ad oggi solo due soci hanno trovato il modo di rispondermi.

Ringrazio quindi Anna Maria Nuzzo (di cui riporto di seguito l'intervento 1) e Francesco Nunziata che, nel suo ruolo di vestale dell’Associazione, ci ha inviato “per continuità di azione” la nota presente nell'archivio della associazione datata luglio 2006 ed inviata alla Capitaneria e per copia anche al sindaco pro tempore (allegato “intervento 2”) con l’invito di girarla anche al Presidente D'Elia.

Nel frattempo la nota del Presidente della Consulta è già stata pubblicata sul sito (al link “consulta dei cittadini non residenti”) ma credo che in pochi l’abbiamo letta, ma credo sia importante averne conoscenza perché ci tranquillizza rispetto alla qualità del rapporto Amministrazione Comunale-Consulta.

Resto quindi in “fiduciosa” attesa di altre vostre considerazioni (che provvederò io a far circolare se avete difficoltà ad usare l’intero indirizzario)

e insieme al mio consueto ma sempre caloroso saluto,vi rimando alla lettura dei due allegati e al seguente messaggio di Annamaria.

Nessun commento:

.

Tutti i post

.....

Notizie dal comprensorio