venerdì, agosto 03, 2007

Il momento è arrivato!

per quanti ancora possono ricevere questa ultima mail prima di vederci a San Nicola, preliminarmente vi comunico che la

nostra assemblea annuale si terrà sempre il giorno 11 agosto
ma nella Sala Consiliare del Comune alle ore 17,30

cercate di far funzionare il passa parola fra tutti i soci che frequentate!!!
Per chi non sarà contattato ci sarà un volenteroso ad attenderli nei pressi del Clubbino (precedente convocazione alle ore 16,30) che li dirotterà al nuovo appuntamento.
Purtroppo non abbiamo potuto evitare questo piccolo inconveniente, ma -come dice il noto ritornello- non tutti i mali vengono per nuocere, e il nuovo appuntamento mi pare sottolinei ancora meglio il particolare momento che ci accingiamo a vivere (spero proprio da protagonisti) con l¹elezione della ³Consulta dei turisti - cittadini non residenti².
La data delle elezioni è stata definitivamente stabilita per sabato 25 agosto, mentre il termine ultimo per iscriversi alle liste elettorali del Comune e per la presentazione delle liste è stato fissato alle ore 14,00 di martedì 14 agosto.
In merito alla diffusione di tali scadenze, unitamente ad una piccola informativa sul loro eccezionale significato e sulla nostra Associazione, sono già in distribuzione a San Nicola una nostra ³News² e un primo ³ volantino cattura attenzione². Anche con il contributo delle vostre idee sarà bene proporne almeno un secondo.
In effetti la mia personale impressione è che -almeno al momento- non vi sia grande fermento, e se per un verso la nostra battaglia è già vinta con l¹indizione delle elezioni, la misura di questa vittoria passa anche attraverso il peso della partecipazione.
Quindi bisognerà lavorare fino al 14 per convincere i cittadini non residenti a scomodarsi: prima per iscriversi nelle liste elettorali (basterà andare in Comune e dare i propri estremi) e poi per andare a votare; ma un¹ora in meno di sole ci darà la possibilità di far sentire la nostra voce.
Nel dare a tutti voi l¹appuntamento a San Nicola appena possibile
(recapiti utili: paolo 338-6909555, gabriele 340-7189825, paola 328-4494668, francesco 335-6495142) torno solo per un attimo sull¹ultima e-mail di Francesco Nunziata.
Bene ha fatto Francesco a rompere il silenzio, i giorni corrono e il tempo rischia di strozzare le nostre scelte; il mio parere è che ci servono molti nomi esterni, l¹idea di marcare la nostra lista con l¹intero Direttivo ci espone troppo e rischia di precluderci nuove simpatie. Di ciò sono fermamente convinto, ma mi rendo conto che di nomi ³nuovi² ne sono circolati ben pochi; spero quindi che nei prossimi incontri riusciremo a rimpolpare quella lista e magari essere nelle condizioni di dover scegliere.
Previo avviso, poiché sono ancora pendolare fra Cosenza e San Nicola, la mio giardino è sempre disponibile ad ospitare le nostre riunioni anche giornaliere.
un abbraccio
paolo

Nessun commento:

.

Tutti i post

.....

Notizie dal comprensorio